Serramenti e infissi

Da più di trent’anni la falegnameria produce serramenti, infissi, porte, scuri, finestre e portoni in legno. Dalla produzione propria di serramenti, porte e infissi in legno che da sempre fiore all’occhiello e primo amore dell’azienda, oggi affianchiamo anche i prodotti in PVC per la loro grande richiesta e duttilità.
I serramenti nuovi, quando scelti con cura, ti aiutano ad aumentare il comfort in casa e ad abbattere le spese di riscaldamento e climatizzazione.
I modelli di ultima generazione durano più a lungo, hanno bisogno di minor manutenzione e garantiscono un miglior isolamento termico, pur garantendo il ricambio d’aria.
I serramenti in pvc offrono un ottimo isolamento termico ed acustico, sono molto resistenti e non richiedono una particolare manutenzione.
I serramenti in legno creano un’atmosfera calda e familiare, garantiscono un buon isolamento termico ed acustico e, se in legno lamellare, sono più stabili.

Perché scegliere un serramento in legno
Il fascino del legno è determinato da vari fattori; il colore caldo, la struttura, la venatura. Il legno è piacevole al tatto e conferisce prestigio ad ogni abitazione. Nessuna impiallacciatura o effetto simil legno, anche se di buona qualità, potrà mai eguagliare la sua bellezza naturale.
Perché scegliere un serramento in PVC
La scelta di questo materiale è dettata sicuramente dall’ottimo rapporto qualità prezzo, i serramenti in PVC danno subito un tocco moderno e offrono un ottimo isolamento termo acustico, sono molto resistenti e non richiedono una particolare manutenzione.
La loro durata nel tempo è ottima, possono essere utilizzati in qualsiasi contesto architettonico ed abitativo e resistono alle condizioni climatiche più estreme.

CONTATTACI

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.